Servizi per la mobilità venatoria

 

Selvaggina Migratoria
Per esercitare la caccia in mobilità alla selvaggina migratoria per 20 giornate a partire dal 1° ottobre fino al 31 gennaio occorre accedere al servizio inserendo il proprio codice di registrazione.

Benvenuto

Codice di registrazione

The text will appear here

Il tuo stato per la stagione in corso è :

La registrazione è obbligatoria.

Recupero codice di registrazione

Riceverai il codice di registraizone all'indirizzo di email con cui si è effettuata la registrazione.

Iscriviti al servizio di prenotazione

CONFERMA I TUOI DATI ANAGRAFICI

ATTIVAZIONI

Prenotazione giornata di caccia.

Dalle ore 00 del 7° giorno precedente fino alle ore 12 del giorno precedente.

 

Per attivarsi occorre effettuare il pagamento tramite il sistema di pagamenti on line della Regione Umbria  PagoUmbria  nella sezione Pagamenti spontanei -> mobilità venatoria specificando la causale "Quota iscrizione mobilità venatoria" per la propria regione di appartenenza.
A pagamento effettuato occorre disporre del CODICE PAGAMENTO IUV :  tramite il codice della transazione di pagamento,  presentato a video e recapitato anche  via email, bisogna accedere alla sezione "Storico Pagamenti" di Pago Umbria e acquisire il CODICE PAGAMENTO IUV. Il CODICE PAGAMENTO IUV viene presentato a video ed è inoltre  riportato nella ricevuta di pagamento in .pdf di cui è possibile effettuare il download.

Premere il pulsante Genera documento di Riepilogo per ricevere il file da firmare digitalmente.

Premere il pulsante Salva per salvare una bozza temporanea del modulo che potrà essere ripresa e terminata successivamente.