Anagrafica Cacciatori

Informativa sul trattamento dei dati personali per il caso di dati raccolti direttamente presso l’interessato ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679

Gentile utente,

ai sensi dell’articolo 13 del Reg. (UE) 2016/679 del 27/04/2016 “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali”, in relazione ai dati personali che La riguardano e che formeranno oggetto di trattamento, La informiamo di quanto segue.

 

1. Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento e del legale rappresentante (art. 13, par. 1, lett. a) Reg. (UE) 2016/679)

Titolare del trattamento dei dati è la  Regione Umbria, con Sede: Corso Vannucci 96 – 06121 Perugia, Email: infogiunta@regione.umbria.it, PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, Centralino: +39 075 5041.

 

2. Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (art. 13, par. 1, lett. b) Reg. (UE) 2016/679)

Il Titolare ha provveduto a nominare il Responsabile della protezione dei dati i cui contatti sono pubblicati nel Sito Web istituzionale www.regione.umbria.it/privacy1.

 

3. Modalità, base giuridica del trattamento dei dati (art. 13, par. 1, lett. c) Reg. (UE) 2016/679) e finalità del trattamento

La Regione Umbria, in qualità di titolare, tratterà i dati personali conferiti con il presente modulo, con modalità prevalentemente informatiche. Il trattamento si fonda sulle seguenti basi giuridiche: esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di un potere pubblico

Il trattamento è svolto per le seguenti finalità: espletamento da parte della Regione di funzioni istituzionali in virtù di compiti attribuitigli dalla legge e dai regolamenti (istruttoria pratiche, esecuzione di un compito o di una funzione di interesse pubblico).

 

4. Obbligatorietà o facoltatività conferimento dati (art. 13, par. 2, lett. e) Reg. (UE) 2016/679) 

Il conferimento dei dati presenti nei campi contrassegnati da asterisco, dati necessari per l’evasione dell’istanza previsti da legge e/o regolamenti, è obbligatorio e il loro mancato inserimento non consente di ottenere un determinato servizio/provvedimento. Per contro, il rilascio dei dati presenti nei campi non contrassegnati da asterisco è facoltativo e la loro mancata indicazione non pregiudica il completamento della procedura di inoltro dell’istanza.

 

5. Eventuali destinatari o le eventuali categorie di destinatari dei dati personali (art. 13, par. 1, lett. e) Reg. (UE) 2016/679)

All’interno dell’Amministrazione i dati saranno trattati dal personale e da collaboratori del Servizio titolare del procedimento. All’esterno dell’Amministrazione i dati verranno trattati da soggetti espressamente nominati come responsabili esterni del trattamento, i cui dati identificativi sono conoscibili tramite richiesta da avanzare al Responsabile per i Dati Personali.  Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.

 

6. Trasferimento dei dati personali a Paesi extra Ue o a Organizzazioni internazionali (art. 13, par. 1, lett. f) Reg. (UE) 2016/679)

I dati non sono oggetto di trasferimento all’estero.

 

7. Periodo di conservazione dei dati personali (art. 13, par. 2, lett. a) Reg. (UE) 2016/679)

I dati saranno trattati per il tempo necessario al perseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti, ovvero per i tempi previsti da specifiche normative.

 

8. Diritti dell’interessato (art. 13, par. 2, lett. b) e d) Reg. (UE) 2016/679)

Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del RGPD).

L'apposita istanza alla Regione Umbria è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati presso la Regione Umbria (Regione Umbria/Giunta regionale - Responsabile della Protezione dei dati personali, Corso Vannucci 96 – 06121 Perugia, email: dpo@regione.umbria.it).

 

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Se l'impresa rientra in una o più delle tre fattispecie, selezionarne solamente una con "SI". Se non rientra in nessuna fattispecie, selezionare tutti "NO". 

Azienda iscritta nella sezione speciale “Start-up innovativa” del Registro imprese. Ai sensi della Legge 221/2012, ovvero nella sezione “PMI Innovativa” ai sensi della Legge 33/2015, se 'SI' a far data dal:

Azienda non rientrante in nessuna delle tre precedenti fattispecie

(in caso di risposta affermativa i dati relativi al numero di effettivi, al fatturato e l'attivo di bilancio, sopra riportati, andranno ottenuti sommando i dati dell'impresa richiedente e di tutte le imprese di cui detiene, direttamente o indirettamente, il 25% o più del capitale o dei diritti di voto)

(cioè non vi sono altre imprese che detengono, singolarmente o congiuntamente, il 25% o più del capitale o dei diritti di voto dell'impresa richiedente, che non siano conformi alle definizioni di PMI.)

(nel caso di risposta negativa, l'impresa non ha diritto di accedere ai contributi di cui al presente bando)

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